[Hackmeeting] [era: suggerisco una bella censura 2] OT. 1 pe…

Author: Lilo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [era: suggerisco una bella censura 2] OT. 1 pensiero per tutt* voi

On 22 August 2010 at 23:02 "carl0s[anche.no]" <carl0s@???> wrote:

> [...]

no. hai sbagliato. e non per incompetenza, ne sono certa. quindi fai pippa e
stop :)

> Ecco qui è PEGGIO.

si. molto peggio!! talmente asincron* che vi sbatto sto link al minuto che sono
riuscita a catturare l'altra sera a Balla coi Cinghiali. audio d merda, ma ero
spiaccicata in mezzo ad un delirio e sono ancora sorda, ie: maico me fa na pippa
:)

pero' e' stato il miglior concerto (per me) degli ultimi tempi: Teatro Degli
Orrori - A Sangue Freddo
disumani!

e ve lo dedico, tutti e 600.

http://dl.dropbox.com/u/1359745/20082010052.mp4

> #anarchy { border:none; nations:none; color:#cc0000; background: #000000; }

quoto!

lilo
bloccata tra espatrio e vilipendio
tendente al vilipendio ....