[Hackmeeting] R: Re: Digest di Hackmeeting, Volume 72, Nume…

Author: 167_@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

>Come per combattere la pirateria musicale è necessario inventare un
>nuovo modo di consumare, acquistare e distribuire la musica, così per
>combattere la criminalità in the digital world we have just to be
>smarter than them.

e si impone la domanda : sei un giustiziere digitale della notte o un
ufficiale della polizia postale ?
io penso semplicemente nell'attuale momento storico sia oppurtuno fare
certe cose e non altre , non che bisogni "combattere la criminalità in the
digital world" (magari insieme alla legione della giustizia e a neo di matrix
) . vediamo di mantenere i piedi per terra , per piacere .