Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 4…

Author: Sir-Gawain 696
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 48

> Buongiorno

> www.goatze.fr

> Realta'

> L'amministratore nella persona di me medesimo prende nota del suggerimento
> postiVi(cisidibiti), ma ahime' la cosa non ci par possibile perche' non
> abbiamo abbastanza fondi.
> L'ultima vendita di agliette non ha fatturato il dovuto, ci spiace molto.

> A lei e famiglia.

Salve,

scusi se le rispondo solo ora per ringraziarla ma mi ero scordato della discussione. Grazie.

Però le volevo chiedere se è sicuro che l' indirizzo sia corretto perchè ho provato a collegarmici e mi viene detto dal mio gestore di internet ( Alice ) che il sito non esiste.

Possibile una censura?

Grazie ancora.