Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 5…

Author: anathema
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura (was: Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 54)
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 54
On 07/31/2010 08:31 PM, Sir-Gawain 696 wrote:
> Ciò non significa che non sia seguita :) Meglio stare in silenzio piuttosto che tirare cavolate; perlomeno così la penso io.
>
> Comunque se vogliamo parlare di etica in senso molto più ampio dovremmo partire da che cosa ha provocato la sua nascita e capire come ed in base a cosa si è evoluta e poi discutere sulle variati perchè in fondo di etica ne esiste una sola, sono le evoluzioni che ogni persona prende che la fanno sembrare differente...
>
> E anche su questo ripeto è solo quello che penso...

Perche' l'etica e' solo una? Argomentare please.
Come detto in precedenza, invece, io credo che ogni uno di noi ha
un'etica diversa, a volte simile tra due o piu' individui.
Credo che come prima cosa si debba definire cosa sia l'etica cercando di
andare non solo per esempi pratici ma dandone una definizione
soggettiva, in modo da poter tirare fuori una definizione comune.

Partire da lontano, secondo me, non ha tanto senso, si finirebbe solo
per chiacchierare di filosofia spicciola e niente di concreto, attuale.

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 966C