Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 5…

Author: Sir-Gawain 696
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 54

> Poi oh, sta discussione la stiamo portando avanti in 3, il che non e'
> molto indicativo per costruire qualcosa.
>
> Anathema

Ciò non significa che non sia seguita :) Meglio stare in silenzio piuttosto che tirare cavolate; perlomeno così la penso io.

Comunque se vogliamo parlare di etica in senso molto più ampio dovremmo partire da che cosa ha provocato la sua nascita e capire come ed in base a cosa si è evoluta e poi discutere sulle variati perchè in fondo di etica ne esiste una sola, sono le evoluzioni che ogni persona prende che la fanno sembrare differente...

E anche su questo ripeto è solo quello che penso...