Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
On 07/31/2010 11:26 AM, morso wrote:

> e vabbeh ma tu ci lavori, e' come dire che ami gli animali e non gli faresti mai del male, ma poi te li mangi...
>
> insomma loro sono addestrati, se gia' le persone sono condizionate dalla tv figurati un vero e proprio
> programma di addestramento che puo' fare...
>
> e' come se te la pigli col cane se ti morde anziche prendertela con chi lo cresce.

Fermi, forse non e' chiaro o mi so' espresso male: non lavoro CON gli
sbirri ne PER gli sbirri. Lavoro CON e PER i PM ma, di conseguenza, devo
avere a che fare anche con loro, tipo per prendere materiale, per
verificare materiale e documentazione, etc.

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 966C