Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concet…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concettibase
niz@??? wrote:
> (...)

> (...)
>
> Ma che ci facciamo con il catastrofismo? Lasciamolo a quelli che
> aspettano l'apocalisse, già è abbastanza grigio il nostro normale
> mondo
> grigio.
> Non c'è bisogno di scomodare complotti per rendersi conto che qualcosa
> non va. Il brutto delle tesi complottiste è che non solo sono sempre
> prive di fondamenti e argomenti, ma screditano e inquinano
> ragionamenti

peccato che la teoria delcomplotto sia sempre -teoria e sempre piu provata
da fatti.
visto che ci tieni mi fai vedere un fottuto incidente aereo dove non restano
neanche
gli assi dei rotori dei motori ?
vedi pentagono 11-9
poi vedi la guerra in afganistan fatta per soldi, senza nessuna scusante
altro che "liberare i civili dai talebani"
adesso cercheranno di inventarsi qualcosa, la bp ci ha provato
e vedi chi e' BP e di che societa e' fatta (toriamo al bildelberg)

> seri e lucidi fatti da altre persone...
> Tutto sommato si, sono affascinanti, ma non c'è bisogno di inventarsi
> congiure per spiegare che i ricchi vogliono rimanere ricchi a
> discapito
> dei poveri, oppure che i razzisti sono razzisti, i violenti
> violenti....

prima opoi il popolo si incazza solo che' e' un animale senza cervello,
quindi fa la fine della rivoluzione francese un dittatore al posto di un
altro