Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale:…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concetti base
pasky@??? wrote:

> Senti,
> hai rotto il cazzo, più che sparare cagate muovi il culo
> dalla tua sedia e scendi in strada con noi nelle singole
> battaglie quotidiane per il diritto all'informazione e

spiegami che cosa e' la libera informazione !!

> nella condivisione dei saperi senza fondare poteri, inoltre
> del complottismo a livello planetario non so che dirti,

ok, scriviamo una costituzone ?

> intanto personalmente ho ben altre cose da fare tipo
> "sopravvivere" nel "precariato" più becero e combattere
> quotidianamente contro tutte le idiozie di questo pianeta.

pensa a soravvivere schiavo, perche cosi non pensi a loro

> Del credo "politico" stai usando parole a muzzo come a
> scarabeo nella logica che si spara un sacco di concetti
> che andrebbero approfonditi con citazioni, fonti, e

citazioni e fonti ma nuovere le ditina della tastiera si fa fatica, con NWO
si intendono tante
cose un po fatte perche cosi e' un modo per ottenere il risultato(i politici
son ben contenti di fare cio che gli viene imposto)

> quant'altro, per non dire nulla, mentre nel frattempo
> nel mio paese e nella nazione dove vivo vi è un coglione
> che sta cercando in tutti i modi di imbavagliare qualsiasi
> informazione libera che non sia allineata al suo unico

wikileaks e' l'unico modo contro il nano

> pensiero, chiamalo pure disfattismo e non realismo....
>
> altro che "persuasione psicologica" e "resistenza" dove
> l'unica Resistenza che conosco e che conta è quella di
> sempre al nazifascismo ed a questo regime sempre più
> fascista mentre tu ti fai le seghe a livello planetario,

cosa pensi che sia NWO una specie di dittatura libera dove sei libero
fino a che non rompi il cazzo la tua liberta dipende al tuo portafogli
e se rompi non ti basta vedi attentato in polonia

> "pensare globale agire locale" ti dice nulla??!??!!

si, che non si ottiene nulla perche le leggi sono fatte da loro
quindi il tuo agire locale non da risultati