Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 4…

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 41
Sir-Gawain 696 ha scritto
> Una soluzione?: il petrolio stando per finire deve essere demonizzato così da favrire la produzione di macchine ecologiche i cui progetti sono già nelle casse di questi "illuminati"?
>
> Mi sembra un po' improbabile dato che il petrolio porta un sacco di soldi...

C'è un'altra fantastica possibilità, suggerita da Friends of the earth
il 1 aprile di tre anni fa:
comperate suv, fate andare i condizionatori e il riscaldamento a
manetta, bevete bibite ghiacciate e bollenti, circondatevi di plastica
di ogni tipo, aumentate a dismisura il consumo di petrolio, così almeno
acceleriamo il passaggio alla società 2100.0
grazie