Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 4…

Author: Sir-Gawain 696
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 71, Numero 41

> PERCHE' LA COSPIRAZIONE E' NASCOSTA
>
> La fitta e complessa rete di inganni che circonda le persone e le
> organizzazioni coinvolte in questo complotto e' difficile da
> districare. La maggior parte delle persone reagisce con incredulita' e
> scetticismo verso l'argomento, senza sapere che e' stata condizionata
> (lavaggio del cervello) ad reagire con scetticismo grazie ai media e
> alle istituzioni. Fritz Springmeier ha detto che la maggior parte
> delle persone hanno costruito delle "diapositive" che mandano in corto
> circuito il processo di esame critico quando si tratta di alcuni temi
> [...]

Prove alla mano di quello che sostieni? Tu stai dicendo che esiste qualcosa come la P2 di poco fa e la P3 di ora ma a livello mondiale, ora non dico che gli interessi economici e la ragione di stato guidino il modo di agire ma, pensare che tutto sia orchestrato porta alla soluzione che tutto ha una ragione di esistere e allora se è così spiegami la falla di petrolio nel golfo del messico di adesso?

Una soluzione?: il petrolio stando per finire deve essere demonizzato così da favrire la produzione di macchine ecologiche i cui progetti sono già nelle casse di questi "illuminati"?

Mi sembra un po' improbabile dato che il petrolio porta un sacco di soldi...

Altro esempio: Lo scioglimento dei ghicciai stesso discorso di sopra? Non credi ci siano troppe incoerenze?

Saluti

Novità dai tuoi amici? Le trovi su Messenger
http://www.messenger.it/novita.aspx