Re: [Hackmeeting] Fwd Re: call for slides: programmare / na…

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd Re: call for slides: programmare / narrare

> Ciao,
> trovate le slides del seminario programmare è come narrare?!?! a questo
> indirizzo:
> http://ada.lynxlab.com/staff/graffio/public/lidia/
>
> Consiglio anche di andare a vedere tutto il resto del materiale a questo
> indirizzo:
> http://ada.lynxlab.com/staff/steve/public/docu/lidia/

Grazie graffio!

Qui invece sta la documentazione sul seminario per lo strumento real time
per coprire le facce nei video.

wiki:

http://faceblur.ventuordici.org

slides:

http://faceblur.ventuordici.org/slides/1.html

Video di test:

http://faceblur.ventuordici.org/slides/video_test.svg

e' TUTTO in inglish

se preferite in italiano ditemelo che vi posto la traduzia, ma dato che
sto comunicando con la lista opencv e con il mike sheldon che fece la
prima versione del software ho bisogno di averne una versione leggibile in
iglisc.

Ah ditemi se trovare errori eh.

ciao
jilt

PS:
Il porcoddio di dokuwiki non mi permette ANCORA di pubblicare video ogg
nelle sue pagine decentemente:

il plugin che lo farebbe e' scritto da skolelinux (... antiche conoscenze)
e dovrebbe usare l'oggetto video html5...
...ma mi da un problema
Ma non funziona per gnente.
Se qualcuno usa dokuwiki e sa come pubblicare oggtheora delle pagine della
wiki mi fa un fischio?

Grazie :)