Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
On Tue, 2010-07-06 at 01:17 +0200, yattaman wrote:

> ma infatti insomma qualcuno l'ha visto il servizio?
> l'unico commento che ho letto finora è stato quello di igoldmanberg,
> che quoto di seguito:

> anni

Ecco, mah.

Diciamo che hanno parlato molto bene di hackmeeting, disinfettandolo dal
95% delle implicazioni politiche. Comunque non dicono cazzate e insomma,
tocca accontentarsi. Anche perche' molti di noi che avrebbero potuto
parlare di telecamere, facebook e privacy hanno simpaticamente declinato
di partecipare al servizio. Io per primo.

Insomma e' andata meglio di quello che prevedevo, per quanto riguarda il
servizio in se', resta il fatto che il contenitore in cui viene infilato
e' una cosa al di la' dell'abominevole.

Direi, comunque, no big deal. Avessi saputo che la mia risposta avrebbe
scatenato sto thread, sarei stato zitto :)

Ciao