Re: [Hackmeeting] proposta seminario

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta seminario

On Fri, 2 Jul 2010 01:30:54 +0200, yattaman <fabio.liste@???> wrote:

> ma stavo giusto cercando di capire chi altro voleva fare il linux
> base... io ho il seminario alle 21, potremmo farlo insieme, visto che
> sono praticamente la fotocopia...
> sto finendo di sistemare le slide
> cmq io nel titolo terrei la parola linux, se lo chiami gnu base quelli
> che di linux non sanno nulla non capiscono neanche il titolo e non ci
> vengono...

credo che l'intenzione di Daniel sia quella di dare maggiore risalto al
progetto GNU, quasi sempre messo in secondo piano da Linux; tra l'altro i
contenuti del suo seminario riguardano la filosofia GNU e gli usi del
software libero, di conseguenza non necessariamente in combinazione col
kernel Linux.

quello che si puo' fare e' un merge dei seminari, giungendo a GNU/Linux
Base, ma non perche' la gente non capirebbe visto che la platea e'
essenzialmente nerd, ma perche' si parla di GNU/Linux in un senso piu'
ampio, dalla filosofia alle distribuzioni.

my 2 cents,

--
bisco