[Hackmeeting] proposta seminario

Author: ddonato
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] proposta seminario
Mi propongo per tenere un seminario dal titolo: 'GNU Base'.

Motivazione del titolo:

Francamente non ne posso più di leggere sempre Linux Base

Contenuti:

Introduzione teorico pratica al progetto GNU e al Software Libero.

Struttura:

Il seminario (della durata di 1 ora) si compone di due parti non scisse la
prima storico-filosofica e la secodna dedicata alla pratica d'uso.

Dove e quando:

Venerdì dalle 15 alle 16, stanza 1

zamolf

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

Sponsor:
Offerta luglio in mezza pensione dal 4 al 18 luglio con ingresso gratuito
ad un parco a scelta, acqua e caffetteria ai pasti, Euro 134 al giorno per
camera, Hotel Magic di Riccione
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10641&d=20100702