[Forumlucca] le cavolate sul blog di grillo su sandro marcuc…

Author: laura picchi
To: info, m.ciancarella, marco marcucci, marisa.pareto, mrseye, gicavalli, giovanna duranti, la gurfata, giulio sensi, forumlucca, lista123lm, lucca, lucca, luca loffredo, salah chfouka
Subject: [Forumlucca] le cavolate sul blog di grillo su sandro marcucci e la sua morte in data di oggi: nota di laura picchi

                Io non so chi sia il signor Pietrelli,
certamente
 non mi ha chiesto se poteva far pubblicare sul blog di Grillo
 il
video di No nukes sul caso Marcucci e far riferimento al sito
www.strageustica.altervista.org.
 Questo signore scrive che Sandro
Marcucci era di Latina ed è morto
nel cielo di Latina: sbagliato è morto
nel
 cielo di Campocecina provincia di Massa
Carrara. Secondo: questo
signore fa capire che Sandro Marcucci era un
operatore radar in
servizio la sera di Ustica, sbagliato Sandro Marcucci
 è stato pilota
 militare e poi civile, per Ustica fece un'indagine con
Ciancarella
dopo le due chiamate a Ciancarella di Dettori che aveva
detto
"Comandante, siamo stati noi e si guardi gli orari degli
atterraggi e
 i missili a guida radar e a testata inerte per Ustica".Marcucci

disse a Ciancarella di avere due testimoni che avrebbero potuto
testimoniare
che il Mig sarebbe partito da Pratica di Mare ed era in
volo la
sera di Ustica. Il fatto grave è che mette a paragone le morti
di
Marcucci e Dettori, dicendo che quella di Marcucci è più grave di
quella
di Dettori e fa intendere che si sono fatte indagini che hanno
accertato
che Marcucci è saltato in aria per esplosione a bordo
dell'aereo di
una bomba al fosforo, quando lo sanno anche i sassi che
quella
della bomba al fosforo che uccide Marcucci è solo un nostro
timore,
una nostra tesi che se riaprono il caso deve indagare la
magistratura
o la politica. La puntata di Chi l'ha visto del Marzo 1996
parlò
del Caso marcucci, non un programma post Chi l'ha visto di certa
Mafai,
la conduttrice di Chi l'ha visto storica lo sanno anche i sassi
si
chiama Donatella Raffai. Grillo non ha fatto verifiche e ha
pubblicato
tutto sul blog. Complimenti per come si fa
informazione(ironico i
complimenti)! laura Picchi

http://www.beppegrillo.it/2010/06/I

 suicidi di Ustica
Ustica non è
 stato un
incidente, come spiegato nell'intervista del magistrato
Rosario
Priore. E i morti sono stati ben più delle ottantuno persone
bordo. I testimoni dell'esplosione a terra e in volo sono tutti
scomparsi
 in un incidente o suicidi."Si parla della tragedia di
Ustica, di
per sè una cosa immane, per le vittime e per i famigliari,
 ma non
degli altri morti ad essa collegati.Mi riferisco ai vari
"suicidi"di
 persone che hanno avuto a che fare con la vicenda. Per esempio
 il
"suicidio" del sottufficiale alla postazione radar di Poggio Ballone,

che ha visto tutto, e ha testimoniato come si sono svolte le cose.
Improvvisamente,
senza alcun messaggio, si è "suicidato". Il fatto
ancora più grave è
la morte in un "incidente aereo" dell'ufficiale
Marcucci di Latina,
tra l'altro un carissimo amico, avvenuta nel
cielo di Latina. Era
di servizio non ricordo a quale radar e anche lui
aveva visto tutto.
La cosa fu archiviata come incidente aereo sia nell'inchiesta

civile che militare. Poichè i familiari non si sono fermati,
facendo
fare delle indagini hanno scoperto che "l'incidente" era
dovuto ad
un'esplosione a bordo di un ordigno a base di fosforo. Questo
l'ho
visto in un bel servizio della Mafai in un programma fatto dopo
aver
lasciato "Chi l'ha visto?". Questi episodi sono a mia conoscenza,ma

 quanti altri ci sono? Il mio pensiero va oltre le ottantuno
vittime.Grazie"
 Enrico Pietrelli
Tutto lo spazio che ti serve, Hotmail va oltre i 5GB
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx