Re: [Hackmeeting] video

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] video
Grazie per le prime osservazioni, cerco div edere se posso rallentare le
scritte sena mandare al diavolo tutta la sincronia della musica ma non
sono sicura...
>Ci sono una

Beh, tento di aggiungere google, ma non voglio levare apple nè windows.
non vedo perché. se non ho capito male tu li chiami os generalisti, ma
non sono questo. Sono sistemi correlati che portano a una aggregazione
di consumi dalla quale se sei una persona normo dotata (leggi,
normalmente fessa) non ti liberi facilmente.
e non cambio neppure il verde perché piace moltissimo alla nuova
generazione di acari.....
bax