Re: [Hackmeeting] seminari collegati alle mappe + modifiche …

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari collegati alle mappe + modifiche lab decrescita
Ciao

> ma da paura! gipoco scusami anzi scusatemi ma sono io che ho frainteso,
> perchè a firenze non c'ero ( ed evidentemente ho interpretato male il
> report).

Nessun problema.
L'importante e' che alla fine ci si capisca.

> [..] ci sto anche
> io con la mia piccola esperienza, e in caso posso invitare altra gente che
> conosco che fa agricoltura sinergica, specificando che è teorico e non
> pratico.

Per quanto mi riguarda e' sempre bene accetto il contributo di tutti.
Mi sarebbe dispiaciuto se non si fosse fatto, ma se la direzione e'
quella di alzare il tiro, ne sono ben contento.

> Scusami gipoco ma avevo capito male, e mi ero fatta prendere dalle
> depressioni anche io leggendo le risposte " I want to kill the hippie"

Ma va...
:)

> A questo punto vi faccio una domanda: al volo stiamo pensando ad una
> locandina/flyer focalizzata su questo laboratorio della decrescita da far
> girare a roma e in rete per richiamare gente ai laboratori. Io segnalerei
> anche questo seminario e quello di oltrecittà, che ne dite?

Spettacolo!

Grazie e a venerdi prossimo, GiPOCO.