Re: [Hackmeeting] seminari collegati alle mappe + modifiche …

Author: brucaliffa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari collegati alle mappe + modifiche lab decrescita

On Thu, 24 Jun 2010 13:22:08 +0200, info@??? wrote:
> Ciao,
>
> premetto ke non cerco flames... ma che vorrei capire...
> Entro subito nel merito.

ma da paura! gipoco scusami anzi scusatemi ma sono io che ho frainteso,
perchè a firenze non c'ero ( ed evidentemente ho interpretato male il
report).
Io mi riferivo alla proposta che avevo fatto io inizialmente di fare un
laboratorio di 3 giornate con costruzione di orto in loco chiamando una
docente della libera scuola di agricoltura sinergica. Questa è la proposta
che è stata bocciata, perchè impraticabile.
Io credevo che il vostro seminario fosse legato a questo, e che fosse
imprescindibile fare il seminario pratico di 3 giorni... per questo
suggerivo di concentrarci invece sulla temtica dell'orticoltura urbana.
Non avevo assolutamente capito che tibi avrebbe fatto da sola un ( una
parte di) seminario su orti sinergici, e da paura! meno male, ci sto anche
io con la mia piccola esperienza, e in caso posso invitare altra gente che
conosco che fa agricoltura sinergica, specificando che è teorico e non
pratico.

Scusami gipoco ma avevo capito male, e mi ero fatta prendere dalle
depressioni anche io leggendo le risposte " I want to kill the hippie" e
quindi pensavo di fare un favore a tutti togliendo di mezzo il seminario.
Sono contenta di essermi sbagliata :)

A questo punto vi faccio una domanda: al volo stiamo pensando ad una
locandina/flyer focalizzata su questo laboratorio della decrescita da far
girare a roma e in rete per richiamare gente ai laboratori. Io segnalerei
anche questo seminario e quello di oltrecittà, che ne dite?

Mi cospargo ancora una volta il capo di pacciamatura

b.