Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su H…

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
2010/5/17 Elettrico <elettrico@???>:
> sì però a me sembra la schizofrenia.
> o si vuole che l'evento vada in giro e
> raggiunga nuove persone magari, tipo quelle che vanno in edicola, oppure
> ci sta sul cazzo che appaia su hj o, ancora peggio, su la repubblica.

sono d'accordo con elettrico.

> orientati verso comunichiamo il più possibile. e sperare di comunicare
> il più possibile da questa eterogenea lista verso l'esterno in una
> maniera unica che contenga al 100% lo "spirito" di hm è una minchiata eh.

infatti. poi non ho letto una singola email sul contenuto
dell'articolo. ok, sì, l'ha mandato all'ultimo minuto, ma non è detto
che avesse una settimana per scriverlo. bene puntualizzare sul metodo,
che ci vuole tempo e condivisione, tutto vero. però è logico che un
comunicato a firma hm è un'altra cosa rispetto a un articolo su hj.
alla fine il pezzo non era così male, era una cosa semplice e chiara
per il pubblico che possiamo immaginare legga hj. nessuno ha avuto da
ridire sul testo, per lo meno non abbastanza da preoccuparsi di
scriverlo. quindi insomma cattiva cattiva penelope che ha mandato
l'articolo tardi, cacca non si fa, però basta metterla in croce...