Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: dharman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
On Monday 18 January 2010, Raistlin wrote:
> Scusa se sono poco diplomatico, ma che cosa stracazzo stai dicendo ?

Allora:

> PROTEZIONE DELLA POSTA significa tutela della riservatezza della
> corrispondenza, della liberta' personale, dei diritti civili.

Sì...ma peccato che "protezione legislativa" significa ANCHE questo...non
SOLO...ma significa anche che è protetta da leggi che ne preservano l'
autenticità e l'importanza sociale...no soltanto che nessuno ha il diritto
(tranne gli sbirri) di guardare la mia mail...

> Cosa vuoi che me ne fotta a me se sei o non sei riuscito a farti il tuo
> piccolo business con la PEC?

Oh... io non sto piangendo... non sto parlando di me per fare lo splendido...
Minchia ma oggi che è: tutti voglia di risse e flame???

> Gia' adesso ci sono una marea di chiangoni
> tra gli operatori, ce ne mancava giusto un altro.

Stai meglio ora che hai umiliato con le tue parole un pirla come me?

tra l'altro non lavoro piu in proprio ( e non per insuccesso, ma per scelta di
priorità)...ma volevo solo condividere la mia esperienza, per dimostrare come
i pesci piccoli abbiano un botto di difficoltà, che dovrebbero invece essere
più difesi dei grandi...per aumentare la scelta e la competitivita...in altri
posti la chiamano anitrust... Questo è quel che ritengo "comportamento
fascista".

--
The mediator between head and hands must be the heart!