Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
dharman wrote:

> Sì, certo... se paghi una casta deputata dallo stato allo scopo... mi sembra
> molto fascista questo...Ma bene!!! Io avevo provato (circa 4 anni fa) a fare
> un sistema di posta certificata (PEC) e con successo!!! Usando slackware come
> base... in quel periodo lavoravo in proprio e così pensavo di rivendere anche
> quel servizio...bene, cioò si è rivelato impossibile perchè, nonostante io
> avessi i mezzi tecnologici per soddisfare i requisiti PEC, la certificazione
> poteva essere data (e quindi essere ufficialmente valida) soltanto ad
> [...]

Scusa se sono poco diplomatico, ma che cosa stracazzo stai dicendo ?

PROTEZIONE DELLA POSTA significa tutela della riservatezza della
corrispondenza, della liberta' personale, dei diritti civili.

Cosa vuoi che me ne fotta a me se sei o non sei riuscito a farti il tuo
piccolo business con la PEC? Gia' adesso ci sono una marea di chiangoni
tra gli operatori, ce ne mancava giusto un altro.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K