Re: [Hackmeeting] cop 15

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] cop 15
In data 11/12/2009, "j3no" <j3no@???> ha scritto:

>Per quanto riguarda il cop-15 me ne fotto i coglioni, o compagni in
>carcere e picchiati di fresco al Cà Neira, l'Ostile
>e a Udine (notizia di giornata) e probabilmente ho piu' probabilita' di
>morire suicidato da qualcuno in carcere che
>di effetto serra

Ma che brillante lungimiranza politica. Senza farla troppo lunga, visto
che fiumi di parole si trovano ovunque, ti faccio solo notare che quando
bolliremo, staremo anche più in carcere, i regimi saranno più
repressivi, le ingiustizie aumenteranno. e in più avremo pure a che fare
con la fame, il disagio fisico e la paura di disastri come alluvioni e
uragani.
Ciao. Buon futuro!