Re: [Hackmeeting] cop 15

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cop 15
ameba00x wrote:

> entro a gamba tesa, ma che vuol dire "Mi fa schifo il cop-15"?
> E' una conferenza dove si _spera_ vengano prese decisioni per azioni
> immediate riguardo al clima.
>
> Magari puoi essere in disaccordo con le decisioni prese oppure puoi
> manifestare che debbano essere prese delle decisioni puramente
> ecologiche o boh ....

Guarda... potrei seguire la regola "Don't fell the troll" ma la tua
mail e' troppo gentile per non risponderti!

La mia e' stata semplicemente una risposta ad un'altra mail che chiedeva
se c'era qualche protesta "digitale",
la mia risposta e' stata sottolineare il fatto che tutti pensano che le
cose cambino solo con qualche click su
facebook o su uno scriptino di netstrike...

E invece non serve un cazzo, l'unica e' tornare alla reatla'.
Questa volta e' tutto vero: http://www.youtube.com/watch?v=3JW6WNO_ewI

Per quanto riguarda il cop-15 me ne fotto i coglioni, o compagni in
carcere e picchiati di fresco al Cà Neira, l'Ostile
e a Udine (notizia di giornata) e probabilmente ho piu' probabilita' di
morire suicidato da qualcuno in carcere che
di effetto serra

> ciao
> ameba00x

ciao!