Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA

Author: Fabio
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Luca Casarini e l'IVA
Tutto vero, tuttavia......quando uno pretende ancora di dare lezioni.........bah! sarà il mio particolare momento e umore,
sarà che l'ho visto mentre si pavoneggiava sotto i riflettori (cosa che anch'io aihmè, in una certa misura gli ho permesso :-( ACC. DANNAZ. MALEDIZ.) mi verrebbe voglia di sbatterlo, nonviolentemente, contro un muro!!!!!
Fabio