Re: [cm-Roma] Qualcosa non (mi) quadra...

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Qualcosa non (mi) quadra...
Il giorno 19 novembre 2009 19.26, felipe <gik@???> ha scritto:
> ma chi decide cosa? ma che è la cm?
> ma che ora ci stanno i promoter della critical mass?

Signori (e mi riferisco anche ai commenti seguenti)
Non è un caso, ritengo, che mentre voi partorivate, in "beata
solitudo", queste dotte elucubrazioni altre persone, parecchie altre
persone, cercavano di dar vita ad un momento di riflessione
collettiva, di confronto vis-à-vis, di dialogo.
Non sto a questionare sulle disponibilità di ognuno/a ma, ripeto, non
è un caso secondo me che questo tipo di obiezioni nascano da persone
che, per scelta o necessità, dal lavoro collettivo restano tagliate
fuori.
Avessi tempo e possibilità di farlo ribatterei le vostre obiezioni
punto per punto, ma già stendere queste poche righe rappresenta al
momento una forzatura.

Quando gli eventi cominciano a muoversi è normale che ci si senta
scivolare il terreno sotto i piedi, ma insistere a radicarsi e
pretendere di immobilizzarsi e cristallizzare l'esistente produce il
solo risultato di lasciarci travolgere dal cambiamento.
Con stima ed affetto immutati

A stasera (palo 27)

--
Marco Pierfranceschi