Re: [cm-Roma] Qualcosa non (mi) quadra...

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Qualcosa non (mi) quadra...
ma chi decide cosa? ma che è la cm?
ma che ora ci stanno i promoter della critical mass?

qua occorre ragionare sui modi e sul chi fa cosa, altrimenti veniamo
inghiottiti dallo sciacallo mediatico. e non solo, perchè qui ci stanno
nomi, cognomi, carte e statuti... e se succede qualcosa? Possono
chiamare qualcuno di noi al cellulare! vogliamo evitare o vi pare
normale? per me occorre ragionarci un pò su', parlarne, in massa!.

personalmente ogni ultimo venerdì del mese, alla solita ora al solito
posto, con la mia bici, per caso. Ovviamente, sempre per caso, sarò
anche a via dei fori imperiali, mi fermerò per caso, ecc. Solo in massa,
solo la massa può prendere decisioni, il resto è imprudente, ingenuo,
stupido, non è critical mass.
una cosa detta di impeto e sulla scorta dell'emozione va realizzata,
pensata e fatta crescere, meditata. altrimenti ci si rovescia contro.

e soprattutto vi ricordo che occorre entrare in contatto con santa
graziella, che come tutti sanno appare solo l'ultimo venerdì del mese a
piramide, per consultarsi con lei ed informarla dell'accaduto e del suo
possibile trasloco in altra piazza, in altra via.

G.

--
Colui che comprende il babbuino contribuirà alla metafisica più di Locke
Charles Darwin, Taccuini, 16 agosto 1838

@@@@@@+BICI+KAOS+LIBERTA'@@@@@@@@