[cm-Roma] Complimenti per festa e ultima CM

Author: dax79
To: alebionda77, critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Complimenti per festa e ultima CM

-Magari possiamo fare più pressione sul comune affinchè si facciano più
ciclabili a Roma-

...penso di rispondere per tutti...
grazie, ma non ci serve il tuo "aiuto da benpensante".
Ti chiedo di attenerti a rispondere (visto che svagheggi sulle tematiche
di Michelangelo e di Ilaria ben argomentate).
Ti chiedo anche di evitare di scrivere ancora sull'argomento, in quanto mi
disgusta leggere le tue mail su Eva.

Danilo

P.S.
-Io non sono ne dalla parte di uno ne dell'altro, dico solo che, come in

    tutte le cose, ci vuole buon senso, ma non solo da parte degli
automobilisti, anche dei ciclisti.-

Eva è stata uccisa mentre aspettava il verde ad un semaforo...usalo tu sto
buonsenso che vanti !!!