[cm-Roma] Eva

Author: maxsicio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Eva
Questa mattina sono andato a portare due fiorellini nel luogo dove è stata falci
ata la povera Eva; mentre ero sul posto mi si avvicina un tizio chiedendomi se l
a ragazza della foto fosse mia figlia, è stato come essere colpito da una scaric
a ad alta tensione! No non era mia figlia, anche se avrebbe potuto esserla e vis
to che ho una figlia piu o meno di quella eta. E' come se Eva fosse sorella/figl
ia di tutti noi.Andandomene qualche lacrimuccia mi ha rigato il volto ed avrei v
oluto gridare che non erano lacrime dovute all'aria o al freddo ma lacrime di do
lore,di rabbia di impotenza. Non dobbiamo arrenderci,una citta piu vivibile è po
ssibile,è solo questione di tempo,continuiamo a crederci.Io con i miei sessantan
ni e le mie bici continuo a farlo.ciao a tutti massimo