[Forumlucca] caso marcucci: rinnovo il mio appello in quanto…

Author: laura56
To: m.ciancarella, vbertini, gicavalli, info, calinde, salahchfouka, rsensi, Toussaint Stéphane, Tifeo Web, talitha ciancarella, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, Marco Marcucci, marisa pareto, forumlucca, lucca, lucca
Subject: [Forumlucca] caso marcucci: rinnovo il mio appello in quanto la prima volta è caduto nel vuoto
iniziativa marcucci: visto il silenzio assoluto seguito al mio primo appello,torno ad appellarmi a chi ha la possibilità di scrivere sulla stampa o su siti di associazioni, partiti(la verità è una sola, non ha colore ndr), giornali a livello nazionale di fare se vuole un articolo sulla nostra battaglia per riaprire il caso marcucci, come mi appello a chi qui in toscana volesse aiutarmi ad organizzare una giornata di raccolta adesioni sul territorio. fatemi sapere.
per chi volesse fare articoli sulla nostra battaglia per riaprire il caso marcucci o aiutarmi ad organizzare sul territorio una giornata di raccolta adesioni le informazioni sul caso marcucci le trova al link: http://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?ssonc=2047419946&ssonc=1732493781
laura picchi