Re: [Forumlucca] sospeso don santoro dalla comunitàdelle pia…

Author: Fabio
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] sospeso don santoro dalla comunitàdelle piagge: tutta la mia solidarietà e nota personale
Anch'io ho conosciuti Don Santoro ai tempi della Rete Lilliput abbastanza per capire che il suo gesto ha un senso profondo e non è un semplice atto per sollevare scandalo.
Dove sta l'umanità della chiesa, che pure traspare da un certo atteggiamento nei confronti del problema degli immigrati, in questa questione?
Da nessuna parte direi, qui prevale solo l'ideologia conservatrice che nessun rispetto ha delle scelte umane.
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' A DON SANTORO!!!!!
Fabio Lucchesi