Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 66, Numero 25

Author: Marco Zerbino
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 66, Numero 25
Assolutamente non si scherza: prepariamoci ad altri attacchi nei
prossimi mesi, ai quali dovremo rispondere colpo su colpo con velocita'
e intelligenza.
Faranno di tutto per creare nell'opinione pubblica un'ostilita' di
principio attorno a tutti i centri sociali e ai posti occupati (cosa
che, vista l'aria che si respira, non dovrebbe riuscirgli difficile).
Soprattutto dovremo essere capaci di fare una buona controinformazione,
sia usando i nostri "poveri" mezzi (inziative pubbliche, volantinaggi,
internet, email, ecc.), sia allargando il nostro rapporto diretto con la
stampa che conta, come e' stato fatto questa mattina con Omniroma o
qualche giorno fa rispetto agli arresti dell'otto marzo con l'articolo
che siamo riusciti a far pubblicare sul blog di micromega.

oggi pomeriggio tutti e tutte sotto regina coeli e rebibbia!