[cm-Roma] Iniziativa domenica per ciclista ucciso ad Ostia

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Iniziativa domenica per ciclista ucciso ad Ostia
Ciao a tutti
Mi ricollego alla lista dopo alcuni mesi di sospensione, non ho potuto
leggere gli archivi (sono fermi a giugno) e non so se quest'iniziativa
sia già stata discussa.
http://www.romapedala.splinder.com/post/21044388/

Estraggo due passaggi dalla lunga e addolorata lettera del figlio,
pubblicata sul Blog:
"Giovedì 23 luglio, intorno alle 7,30 di mattina, Giuseppe De Luca,
carabiniere in congedo, 80 anni compiuti lo scorso 29 maggio, marito,
padre e nonno di tre nipoti ancora piccoli, è stato travolto ed ucciso
da una moto sul lungomare Duilio di Ostia, mentre attraversava,
portando a mano la sua bicicletta sulle strisce, all’altezza dello
stabilimento Med."
"L'appuntamento per chi vorrà esserci è DOMENICA 2 AGOSTO 2009 alle
ore 18.00 sul lungomare Duilio all'altezza del Belvedere Carosi
(stabilimento MED) in bici (elettriche e non), a piedi, su pattini o
monopattino."

Non dico organizzare una CM straordinaria, ma penso sia doveroso, Per
chi si troverà da quelle parti da quelle parti, essere presenti.

Ciao

P.s.: io probabilmente non ci sarò (prevedo di andar fuori per il weekend)...
Cmq. ci si becca venerdì!

--
Marco Pierfranceschi