Re: [Hackmeeting] pubblicità web e privacy

Author: ilramodoro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] pubblicità web e privacy
bella e mail, ma non vedo perchè alla fine
spunti il mio sito sens.it un troll bot o un errore?
all università la insegnante di francese diceva: ideologia
o motto di spirito a proposito della festa del 4 luglio.
io chiedo a colui che gestisce questa mailing list di evitare
che giungano e mail false a mio nome o di farne una ragione di vta
e lasciar perdere al cosa e farne arrivare 100 al giorno da qualsiasi bot.
:) va be sorrido vado a cercare qualche software per la patenete d aereo
anzi se qualcuno in lista ha conattti con l alitalia parli.
ciao lele
il vero
sens.it
che brumaio