Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
Marco A. Calamari ha scritto:

> Io credo che difficilmente si possa fare un'affermazione piu'
> completamente, assolutamente e totalmente errata di questa.
>
> Sono cosi' sconcertato che mi viene da pensare/sperare che tu stia
> scherzando ....

Non stò scherzando, forse non hai capito il mio concetto e forse mi sono
espresso male.
L'idea alla base di FB, cioè quella di poter mettere in contatto delle
persone per poter "condividere" (essenziale secondo me per una società
che voglia progredire) è una idea di tutto rispetto. Il problema è che
viene usata malissimo, e una volta che ci si accorge che questo utilizzo
è molto fruttuoso, si fà di tutto per incentivare questa forma di
utilizzo dei mezzi piuttosto che un altra per un proprio profitto.
Cioè, per come la vedo io, il contenuto di FB è la condivisione. Cosa e
come viene condiviso soprattutto, è la forma di utilizzo della condivisione.
Non sò se sono riuscito a chiarire il mio concetto...

pace...