Re: [Hackmeeting] riunione milanese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riunione milanese?
On Mon, Jul 06, 2009 at 02:23:47PM +0000, tibi@??? wrote:
> Ma fare una riunione milanese per esempio settimana prossima, giusto per
> dirsi due parole e fare qualche sagace commento?
> (non dico pensare se ci sono puntate successive.....)
> dai, non facciamo in modo che l'estate italiana pervada anche le nostre
> menti malate...
> baci

inguaribile ottimista.
per me puo' anche andare bene, ma secondo me riunirsi per "dirsi due parole
e fare qualche sagace commento" e' un buon modo per ritrovarsi in tre e
rimanerci male, visto l'obiettivo di rivedere tutti che intravedo nella
proposta. :)

pero' se indichi un giorno ed un ora ed un luogo si puo' verificare gia' dalle
reazioni in lista.

io per dire non sono tanto favorevole a vederci per "dirsi due parole e
fare qualche sagace commento", per questo di solito preferisco due amici e
una cannetta, le riunioni me le suco quando sono necessarie.
insomma, cercherei un motivo piu' strutturato per un incontro strutturato
come una riunione/assemblea.

chissa', forse sono io che pecco di realismo o addirittura di pessimismo.
vediamo chi viene smentito insomma. :)
ciaoo
bombo