Re: [Hackmeeting] riunione milanese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riunione milanese?
On Mon, Jul 06, 2009 at 08:06:33PM +0200, blackman wrote:

> Io sarei disponibile per qualche commento piu' o meno intelligente :)
> Su cosa, pero', ci piacerebbe parlare?
> Fede

mah, ad occhio mi viene da dire:
come e' andato hackit, considerazioni varie dal "ok facciamoci i pompini
a vicenda" a "ora cosa possiamo fare per non fermarci ad hackit?" che un po'
riporta alla mia mail di qualche tempo fa in cui ipotizzavo di organizzare
altri incontri a milano incrociando tematiche ed esperienze.
ipotizzo eh,
bombo