Re: [Hackmeeting] aggiornamento -> rete

Author: benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] aggiornamento -> rete
El Dios wrote:
> Riassumendo, se qualche eroe si prodiga di:
>
> - cacciare un'antenna buona -> possiamo pensare di
> dare connessione anche a chi non ha una propria chiavetta USB

Io ho una cantenna, ma non ho nessun access point (la usavo con una
schedina PCMCIA), la cantenna di suo ha un connettore N ed ho anche un
pigtail con connettori N -> mmcx

Serve che la porti o sarebbe inutile?

> - portare qualche AP in più -> facciamo i ponti radio da un lato
> all'altro della fornace così che ci sia connettività ovunque
> - portare switch 24 porte -> per non avere i soliti 666 switch
> piccolini in cascata AMMMMMINCHIA®

Ho due switch da rack da 18 porte l'uno, con 16 porte a 10Mb/s e 2 a
100Mb/s, piu' un 3com a 24 porte tutte a 10Mb/s.

Li porto o sono cosi' vecchi da fare schifo ai piu'?

A presto :)

benry