Re: [Hackmeeting] aggiornamento -> rete

Author: Alberto Eusebi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] aggiornamento -> rete
On giovedì 18 giugno 2009, alle 11:18, El Dios wrote:
> Chi ha un'antenna *DIREZIONALE* (di quelle piatte per intenderci)
> abbastanza buona è *MORALMENTE* obbligato a tirarla fuori subito!!!
> Altrimenti non potremo avere un link stabile e offrire l'Internet a
> questi poveri guaglioni..
>
> Riassumendo, se qualche eroe si prodiga di:
>
> - cacciare un'antenna buona -> possiamo pensare di
> dare connessione anche a chi non ha una propria chiavetta USB

Io metto a disposizione una "fontenna"
(http://blog.fon.com/it/archive/gadget/fontenna.html).

Purtroppo non riusciro` ad essere li` prima di sabato mattina. Se serve
prima potrei lasciarla a qualcuno in partenza da Bologna.

> - portare qualche AP in più -> facciamo i ponti radio da un lato
> all'altro della fornace così che ci sia connettività ovunque

Con le modalita` di cui sopra posso fornire la mia fonera
(http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/La_Fonera_Hardware_Specifications).

--
Alberto