Re: [Hackmeeting] Wired

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Wired
Il 17 giugno 2009
tibi@??? ha scritto:

> caro capa, la questione wired ci ha fatto perdere notti e serenità.
> Chi doveva scrivere l'articolo si era iscritto in lista. E doveva
> raccontare. Non lo fece. Chiese a me di farlo, ma avendo io idee
> diverse sul concetto di delega e sul rapporto maschio femmina, non lo
> feci. Poi ho rimosso tutto, eprché gli eventi fortunatamente hanno
> rpeso il sopravvento.

meglio :)

> Volevamo fare un free press Fuck wired, ma non ce l'abbiamo fatta:(
> resta un'idea buona per il futuro...

ma anche si, ma anche no, cioè, come direbbero quelli di sondrio, sti
cazzi ...

> cmq se aggirandoci per le immense sale della fornace di rho
> incontriamo alcuni degli attori della vicenda, ti prometto che
> potremo fare degli scherzi fantastici (indossando la maschera da
> babau si intende). Comunque il numero che ora è in edicola è quello
> vecchio. Forse esce qualcosa sull'hacking in generale in quello che
> mi dicono (io non lo compero mai) dovrebbe uscire il 22 di giugno. Un
> giorno dopo hackmeeting

perché non ci inventiamo una caccia al tesoro?
"Caccia (al)lo stronzo!"

si parte con chiesa e & (che non verrà), si pro/segue con col foti, per
arrivare a questi che sono veramente wired.

obbligo di maschera da babau e mantello nero.

> baci!

che bello! :)

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello