Re: [Hackmeeting] Wired

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Wired
In data 17/6/2009, "caparossa" <caparossa@???> ha scritto:

>Ma non dovevano pubblicare qualcosa su hackit?

caro capa, la questione wired ci ha fatto perdere notti e serenità. Chi
doveva scrivere l'articolo si era iscritto in lista. E doveva
raccontare. Non lo fece. Chiese a me di farlo, ma avendo io idee diverse
sul concetto di delega e sul rapporto maschio femmina, non lo feci.
Poi ho rimosso tutto, eprché gli eventi fortunatamente hanno rpeso il
sopravvento.
Volevamo fare un free press Fuck wired, ma non ce l'abbiamo fatta:(
resta un'idea buona per il futuro...
cmq se aggirandoci per le immense sale della fornace di rho incontriamo
alcuni degli attori della vicenda, ti prometto che potremo fare degli
scherzi fantastici (indossando la maschera da babau si intende).
Comunque il numero che ora è in edicola è quello vecchio.
Forse esce qualcosa sull'hacking in generale in quello che mi dicono (io
non lo compero mai) dovrebbe uscire il 22 di giugno. Un giorno dopo
hackmeeting
baci!