Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)

Il giorno 16/giu/09, alle ore 17:59, gizero ha scritto:

> per me non molto diverso a dire il vero
> ma questo è solo frutto del mio complesso punto di vista sul mondo.

francamente sono un po' senza parole, trovo - e poi taccio, che non si
muore per un dibattito - che resti un tantino incomprensibile la
scelta di rapportarsi con chi DIRETTAMENTE collabora con chi poi ti
massacra ( o - fisicamente) day by day.
insisto sul fatto che dico questo soprattutto a livello di "regola
aurea" e non nello specifico sulla persona in sè.

fine
ciao ciao