Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)

Il giorno 16/giu/09, alle ore 17:21, dezperado ha scritto:

> [...]

direi

tra questo ed essere pagati dagli sbirri per me ci apssa un bel po'.
oppure decidiamo che siccome sono tutti cattivi allora sono tutti buoni?

immagino che ci sia gente simaptica perfino in casapound ma non per
questo la frequento.
ricominciamo a fare delle sane discriminanti invece che sarebbe ora.