Re: [Hackmeeting] spot su hacking...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] spot su hacking...
> Se così fosse ho notato uno sfondone un po' grave.
> Non di per sé, ma in uno spot che parla di hacking lo è.
> Il sito nei titoli di coda manca di //, cioè è scritto
> http:hackmeeting.org.

Mah,
gli errori fanno parte della parte umana che è una componente
fondamentale, solo i fasci e i nazi aspirano alla perfezione,
quindi per me è perfetto cosi' nella sua imperfezione che
avevo già notato ma non ho detto nulla perchè anche cosi' ha
il suo fascino... il fascino dell'imperfezione... :)

Inoltre hacker non vuol dire che non si fanno errori o che
non si cancellano interi file/directory/database o si sputtanano
5000 zone DNS per sbaglio e di sicuro non mi sono mai sentito un
31337 o una "razza eletta del cazzo", poi se qualcuno si sente
cosi' be' sarebbe ora di metterlo bene in chiaro in modo da capire
con chi si ha a che fare...

Quindi bella tibi.. :)

Se poi qualcuno si vuole attaccare a queste stronzate prego
si accomodi pure, per cominciare mi sbellico dalla risate
ovviamente seppellendolo...

Ciao

--
P@sKy