[Hackmeeting] spot su hacking...

Author: carl0s
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] spot su hacking...
http://www.youtube.com/watch?v=RRqok9RTI64

Stavo guardando il video, mea culpa l'ho visto solo ora.
Scrivo per chiedere se questa è la versione totale mondiale.

Se così fosse ho notato uno sfondone un po' grave.
Non di per sé, ma in uno spot che parla di hacking lo è.
Il sito nei titoli di coda manca di //, cioè è scritto
http:hackmeeting.org.

Mo, massimo rispetto a chi si sbatte, bla bla bla bla, però boh mi
chiedo ma possiamo spingerci come "ECHERZ" e poi scrivere una minchiata?
Piuttosto: possiamo dirci comunità e poi una persona commette,
legittimamente, un errore, e tutta la "comunità" manda in giro un
video così patentemente sbagliato?

---
carl0s
____