Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato

Author: Lkin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato
blicero ha scritto:
> - tavoli/sedie: in ballo con due preventivi, faremo il possibile. chi ha tavoli
> e sedie che avanzano portarle a rho (capito monza?)

va bene, le sedie le ho io in box, i tavoli in cub...
solo che non ho il furgone per trasportarli..
ora vediamo quando bisogna portare i frigo(s) se si riesce a portare
anche il resto, altrmenti chi ha un furgone/camioncino
mi contati pure in lista che ci aggiorniamo.
tranne lunedi che lavoro di pom, il resto della settimana finisco alle
12.15... se non si blocca la m2 o finisco il gasolio per strada.. :-)