Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato
On Thu, Jun 11, 2009 at 01:17:17PM +0000, tibi@??? wrote:

> io penso che le conferenze stampa abbiano senso solo se hanno forti nomi
> di richiamo. le readizoni ormai non mandano in giro più nessuno e i
> gironalisti coem sapete stanno per diventare puri velinari e impiegati
> del copia e incolla. meglio putnare ad altre forme di comunicazione.
> però
> è anche vero che ci sono state le elezioni europee, che il partito dei
> pirati ha vinto un seggio in svezia, che c'è qualcuno dell'area pirati
> che viene giusto a milano per hackmeeting.
> Dunque la mia proposta è fare conferenza il 18, non il 17, con Magnus
> [...]

ok

> ci riprovo, perché in fondo la questione hackteeens che mi sembrava fosse
> piaciuta a tutti, continuo a ritenerla importante.

per me l'hackteen non era fargli fare il concerto delle medie, ma organizzare
una sessione di seminari magari il sabato pomeriggio ad hoc per loro e
coinvolgerli in quello.
questo non mi pare accada.
dopodiche' io delle serate musicali NON voglio occuparmi, quindi se tu, graziano
e i rhodensi ci state dentro fate pure.