[cm-Roma] sulla ciemmona e il corteo

Author: luca bicycling
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] sulla ciemmona e il corteo
>Ciao signo',
>ovviamente sappiamo e ne abbiamo parlato domenica scorsa, alla fine abbiamo convenuto tutti che incrociare il corteo è assolutamente improponibile, ma >pensavamo di mandare un comunicato a nome delle ciclofficine che spiegano il perchè non sono là, e durante la massa lasciare uno scriscione. Ci stiamo >ancora ragionando, se hai qualche suggerimento facci sapere.
>Bacix (e fatte vede' signo'!)
>Rozzella

Ciao

penso che visti i tempi di respingimenti in mare e introduzione del reato di clandestinita' la testimonianza il contatto fisico della Ciemmona con il corteo non possa non avvenire.

Il corteo, dovesse qualcuno avere timori, sara' tranquillissimo vista la grande partecipazione prevista di famiglie di migranti che rischierebbero troppo (deportazione) in caso di incidenti.

Studiare un punto dove la larghezza della strada consenta l'incrociarsi o l'affiancarsi magari esponendo uno striscione non dovrebbe essere difficile del resto il corteo ha percorso obbligato, e lunghissimo, la Ciemmona no.

Insomma io penso che il vedersi, salutarsi ecc. sia importante faccia bene alle due iniziative e si possa e si debba fare

ciao

Luca