Re: [Sexyshock] R: Re: evviva la censura!

Author: hotchili
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] R: Re: evviva la censura!

> ciao scusate ora sono un po' di fretta...

no, scusate me se ho creato scompiglio e agitazione parlando di una cosa che, evidentemente, era solo di mio interesse.
Tuttavia, mi sembra che sarebbe bastato dirmi "sei OT" o più chiaramente "come lista siamo interessat* a parlare prioritariamente ed esclusivamente della mancata solidarietà degli orgnaizzatori del MayDay alla vittima delle molestie" con gentilezza e tranquillità. Avrei capito, mi sarei scusata per il disturbo e finiva lì.
Mi interessava riflettere con voi sulla questione lotta-lucidità-consapevolezza ma pazienza, semplicemente, avrei capito che avevo sbagliato a cercare di farlo qui.

> * hotchili datti una calmata!! :))

eh... sai... è che sono fatta strana ;o)
Quando vedo che quello che dico viene insistentemente ignorato e/o distorto in maniera da offendere me e le mie idee, boh, chissà perché, me la prendo.
E sempre inspiegabilmente eh, chiaro, me la prendo ancora di più quando questa manipolazione insultante delle mie parole avviene malgrado più e più volte mi affatichi a spiegare il verso senso di quello di cui parlavo.
Oltretutto, scusa eh, ma si sta parlando di offese veramente pesanti. Perché dirmi che sono solo preoccupata del decoro e che fornisco attenuanti agli stupratori, paragonare uello che dico ai proclami della santanché, mentre, oltretutto, sto cercando di parlare di tutt'altro, scusa eh ma mi fa veramente schiumare dalla rabbia. O leggere mail di una persona che inizia offendendo me, le mie idee e le mie motivazioni e poi, costantemente, conclude facendosi i complimenti da sola... be' sì ammetto che mi irrita un pochino...

> differenza fra gradi di violenza era solo perche' mi pareva di avere capito che
> ci fosse stata una reazione "di folla" piuttosto violenta, ed era per capire da
> che "fatti" o narrazione di fatti fosse motivata.

ho riportato le notizie varie apparse online (chiarendo che solo di questo si trattava -> "press"). mi è sembrato che le reazioni violente siano state due, prima contro l'egiziano (quando si sono accorti che la ragazza era svenuta e non consenziente) e poi contro la polizia, che inizialmente si pensava fosse contro i manifestanti

> * pamela l@ iscritt@ alla lista non sono solo bolognesi (hotchili, che non cono
> sco, dice di scrivere da roma)

eccerto, se fossimo state bolognesi avremmo saputo vivere (e confrontarci) meglio e sicuramente gli scambi di mail sarebbero stati molto più civili!
roma caput mundi ma NON caput della diplomazia, su questo non ci piove! (la prima risposta che mi sarebbe venuta a nuovaeva e alla sua spocchietta aggressiva e saputella sarebbe stata "sì viemme sotto dai fammi vede! a gnappetta, ma pedalaaaa!" ;D)

> spero che la discussione prosegua con un po' piu' di tranquillita'...

don't worry
non vi rompo più :)

ciao