Re: [Sexyshock] evviva la censura!

Author: pamela pamela
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] evviva la censura!
scusate se mi permetto/intrometto ma leggere queste mail mi sta facendo
sbarellare
per comunciare e confrontarsi forse sarebbe meglio un dialogo di persona che
non un botta risposta via mail che non è sicuramente il mezzo più idoneo per
un confronto dove si sta anche con la presenza corporea che credo eviti
fraintendimenti,un tono di voce rivela ironia, stupore, etc etc
forse perchè non vivo a bologna ma mi sfugge tutto questo astio nello
scambiarsi opinioni in una lista
e mi fa anche un po' tristezza
ciao
pamela