[Sexyshock] mayday : i fatti?

Author: maia pedulla'
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] mayday : i fatti?

premesso che ho l'insonnia e che in questo periodo sono poco connessa.

scusate ma leggendo mail e link in questa lista (nel dedalo di indy lombardia h
o desistito subito) non ho capito esattamente cosa e' successo al termine della
mayday.

cristina interpello te visto che hai postato il comunicato mayday, ma anche altr
@ milanesi o chi c'era (o chi ne sa' da fonti che ritiene attendibili) : potete
per piacere riepilogare qualcosa che si possa ricondurre alla categoria di "fat
ti" ?

giusto per capire, no domanda retorica. quest'anno non ero alla mayday.
se no sono solo "opinioni" sopra "i commenti" e le "posizioni" ma non si capisce
su cosa, credo non aiuti nessun@.
grazie! :)

P.S. = ho esperienza personale di stupro e di molestie (e altri fenomeni ancora
che si possono rubricare come "violenza di genere". fatta salva per certi aspett
i la comune matrice culturale: c'e' una bella differenza, ve lo assicuro).

PPS = "odiatemi" no pliz' :( mi pare il momento di selezionare con accuratezza g
li oggetti di odio "politico".

ciao
.m.